Marketing Helpdesk

Un esperto di marketing digitale a tua disposizione on-demand, anche per 1 sola ora

supporto marketing

Sappiamo che spesso una azienda non ha bisogno di una agenzia di marketing per periodi di tempo prolungati.

Spesso le aziende hanno solo bisogno di:

  • un piccolo aiuto per avviare il marketing digitale
  • “sbloccare” un problema tecnico specifico di marketing digitale
  • avere una risposta da un esperto senza incappare nella confusione e disinformazione a seguito di una ricerca su google.

Probabilmente è capitato anche a te e alla tua azienda.

Oggi, grazie al nostro Marketing Helpdesk è possibile chiedere l’aiuto di un esperto in materia di Marketing Digitale anche solo per 1 ora!

Perchè impegnarti in contratti lunghi e costosi se hai solo bisogno di risolvere un problema specifico?

Supporto “a ore”

Io ed il mio team possiamo aiutarti, anche con 1 sola chiamata (a seconda del caso specifico), nei seguenti ambiti:

  • Sviluppo, gestione e correzione problemi sito web
  • SEO
  • Domande su Strategia di Marketing e Comunicazione
  • Campagne pubblicitarie
  • Creazione di contenuti per il social
  • Monitoraggio dei KPI (Analytics o altro)
  • Impostazione e tracciamento delle conversioni (Google Ads, Tag Manager, Meta Pixel)
  • Email Marketing e CRM
  • ..tanto altro

Paghi solo le ore strettamente necessarie a rispondere alle tue domande o a risolvere il tuo problema puntuale!

marketing coaching

Quante volte hai avuto i seguenti problemi di Marketing?

In molti di questi casi può bastare un breve consulto per rimetterti in pista

Il sito web non riesce a posizionarsi sui motori di ricerca
Sappiamo che dovremmo gestire correttamente i social ma non sappiamo da dove cominciare
Non sappiamo fare una campagna pubblicitaria
Le nostre campagne pubblicitarie non portano risultati
Sappiamo che dovremmo avere una Strategia ma non sappiamo da dove partire
Vorremmo fare marketing ma non abbiamo tanto budget a disposizione
Abbiamo un problema puntuale inerente il marketing digitale da risolvere
Non sappiamo come produrre contenuti per i social
Il nostro sito web è lento
Come si può fare a generare contatti?

La soluzione: il Marketing Helpdesk

Hai un problema o una domanda sul marketing digitale? Apri una chiamata come faresti con qualsiasi centro di supporto!

Call di consulenza con un esperto marketing

Hai la possibilità di porre una qualsiasi domanda a un nostro esperto in Marketing e Comunicazione Digitale, comodamente dal tuo ufficio via Google Meet, o Teams, o se preferisci telefonicamente, previo appuntamento concordato.

Per ottenere il massimo, potrai anticiparci via email l’argomento durante la conferma della prenotazione.

Supporto operativo Marketing

Non sai come realizzare materialmente una puntuale operazione tecnica di configurazione?

Puoi anticiparci l’argomento via email durante la prenotazione e ti daremo conferma di presa in carico, con relativa quantificazione del numero di ore di consulenza che dovrai acquistare per risolvere il problema.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO?

Aprire una chiamata di supporto al Marketing Helpdesk è semplice

1: Apri la chiamata utilizzando il form in fondo a questa pagina

Compila il form con i tuoi dati di contatto e descrivi a grandi linee la tua esigenza: potrà essere una o più domande (es. “Come si fa una campagna pubblicitaria sui social?”), oppure un argomento di riferimento (es. “Vorrei capire come si può impostare una strategia di generazione contatti per la mia azienda”), oppure un problema specifico (es. “Non mi funziona il tracciamento delle conversioni da campagna Google”).

Dacci il maggior numero di informazioni e dettagli possibili, in modo tale da consentirci di valutare correttamente la tua richiesta.

In questa fase preliminare non devi pagare niente.

2. Attendi la conferma di presa in carico da parte nostra

Ti risponderemo via email per confermarti che possiamo prendere in carico il tuo problema. In questa occasione potremmo porti ulteriori domande di approfondimento prima di confermare la presa in carico.

3. Acquista il pacchetto di ore necessario a risolvere il problema

Una volta confermata la presa in carico della tua chiamata di supporto, ti daremo istruzioni per completare l’acquisto del pacchetto di ore necessario a risolvere il tuo problema.

Per rispondere ad alcune tue domande o per risolvere alcuni problemi semplici può bastare anche 1 sola ora.

Generalmente la tipologia di problemi che ci viene sottoposta non richiede mai più di 4 ore di lavoro.

In caso di problemi più complessi che richiedono un impegno più consistente tratteremo la tua richiesta con modalità diverse dal “Marketing Helpdesk”.

QUANTO COSTA MARKETING HELPDESK?

Impegno limitato a fronte di un grande valore ricevuto!

1 ora di supporto

60

In un unico appuntamento

2 ore di supportoPOPOLARE

109

Consecutive o in 2 appuntamenti

4 Ore di supporto

199

Consecutive o in più appuntamenti

FAQ

Posso quindi acquistare 1 sola ora senza impegno e senza firmare nessun tipo di contratto?

-Si, certamente! Facile e senza “fregature” nascoste

Si paga prima o dopo la consulenza?

-I pagamenti sono sempre anticipati

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

-Bonifico bancario. Stiamo lavorando per accettare carte di credito via paypal o stripe

Come faccio a sapere che risolverete il mio problema o risponderete alle mie domande?

-Acquisterai il servizio solo dopo che avremo preso in carico la tua chiamata e te lo comunicheremo. Prima di prendere in carico la chiamata ci accerteremo di poterla gestire sulla base delle informazioni preventive che ci darai

VUOI RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI?

Compila il form seguente per ricevere ulteriori informazioni sul servizio “Marketing Helpdesk”

Se hai già tutte le informazioni e vuoi aprire una chiamata al nostro centro di supporto, clicca qui